top of page

Il 5G, problemi delle onde elettromagnetiche sulla salute e soluzioni preventive.

DIRETTA con MARIO PAVAN:


Sul #5G di questi tempi si sente davvero tanto parlare.

Alberi abbattuti, milioni di euro investiti sull’espansione di questa rete che porterà alla copertura quasi completa e totale della nostra nazione.

Ma... quanti #studi sono stati fatti a riguardo?

Abbiamo verificato l’impatto sulla #salute pubblica con l’avvento di questa tecnologia?

Non sto parlando di #abitudini, sto parlando di tutte le #onde #elettromagnetiche che costantemente irradieranno il tuo #organismo e quello di tutti gli esseri viventi.

Vogliamo essere veramente irradiati costantemente come sta accadendo? Il nostro corpo funziona con impulsi elettrici e frequenze. Siamo realmente coscienti di cosa sta accadendo? Bastano delle #frequenze per impedire lo sviluppo delle abilità cognitive, basta semplicemente essere irradiati perché il nostro corpo e la nostra mente ne risenta. E tutto questo ha già portato ad affermare che tutto il regno animale, uomo compreso, NE RISENTE e a rimetterci è la #SALUTE stessa.

Mangeresti un farmaco senza sperimentazione?

Andresti a 300 km all’ora su una macchina senza che prima abbia superato dei test di prova? Tutto questo sta accadendo e nemmeno sappiamo quale sia la vera utilità, ma soprattutto con quali cause!!!


Di questi argomenti e di molto altro parlerò con Mario Pavan (esperto di 5g e onde elettromagnetiche) sui rischi e soprattutto #soluzioni che possiamo adottare a fronte di questo conclamato problema.

Parlo di problema perché la scienza stessa ha già risultati alla mano.


Per informazioni e l'acquisto dei prodotti citati SCRIVIMI IN PRIVATO QUI

https://m.me/dr.francescosartori?ref=w5329029

o

visita il sito

www.orbis783.com

o www.francescosartori.org


bottom of page