top of page

TECNICHE F.r.e.e.l.

le tecniche per la tua evoluzione psico-fisica

Il termine F.r.e.e.l. nasce dalla fusione di “Free e Feel” per racchiudere il fondamento basato sulla capacità di “Sentire-Oltre”, aumentando le capacità extrasensoriali, è però anche un acronimo che racchiude i 5 punti focali delle Tecniche, ovvero: Flusso inteso come energia eterica, Riconnessione fra mente e corpo, Essenza, Eccellenza e la Liberazione dai condizionamenti.

Lo scopo delle Tecniche F.r.e.e.l. è di migliorare la vita a 360° sul piano fisico, emotivo e sessuale e sono sviluppate su 4 aree di lavoro che interagiscono fra loro per sciogliere le memorie psico-fisiche aumentando le potenzialità energetiche.

Approfondendo i punti cardine, il FLUSSO è quell’energia che scorre in ogni corpo e nell’etere, è ciò che rende tale la vita.

Sapere a quali stimoli reagisce il Flusso energetico e con quale modalità si relaziona con la nostra realtà, porta a cambiamenti sostanziali in ogni area della vita.

È quindi necessaria una RICONNESSIONE al flusso del corpo e dell’etere, vivere la propria ESSENZA, per ritornare ad essere e a vivere l’ECCELLENZA che sei.

Per fare tutto questo è necessaria una vera e propria LIBERAZIONE dai condizionamenti e dall’approccio mentale vizioso per evocare la tua persona e avere sempre più cura del tuo sé.

Tutto questo avviene sciogliendo le cristallizzazioni e le memorie psicofisiche, rilasciando l’emozione trattenuta con l’interazione di massaggio e biodiscipline, meditazione e respiro, sviluppo personale e fisico, tantra e sessualità consapevole.

Flusso

Riconnessione

Essenza

Eccellenza

Liberazione

Le 4 aree di lavoro

cover_hightlight_massaggio.png

MASSAGGIO 

BIODISCIPLINE

Le tecniche per

riequilibrare il corpo

e l'energia

cover_hightlight_meditazione.png

MEDITAZIONE

E RESPIRO

Crea il tuo mindset

in connessione con

il tuo corpo

cover_hightlight_crescita.png

SVILUPPO

PERSONALE E FISICO

Ri-scoperta e sviluppo personale, centratura,

alimentazione e movimento

cover_hightlight_tantra.png

TANTRA E SESSUALITÀ

CONSAPEVOLE

Pratiche di

consapevolezza

psicofisica e spirituale

"Appena inizi a lavorare su di te le cose cambiano istantaneamente!

Per dirla tutta, ogni ambito della tua vita può essere rivisto perché tutto fa parte del sistema inerente alla tua persona. 

E la riscoperta della tua vera Essenza porta a cambiare inevitabilmente.

Tutto sembra diventare più semplice perché non c’è nulla che ti frena nella realizzazione".

Francesco Sartori

bottom of page