
CORSI IN AULA
scopri tutti i corsi delle tecniche F.r.e.e.l.
Il primo corso, il fondamentale per apprendere le manovre base del massaggio, con uno sguardo al riequilibrio dell'energia del corpo umano.
Trattare i principali fastidi e dolori scatenati da vizi posturali, stress psicofisico e ridotta mobilità è fondamentale per un massaggiatore. I punti trigger sono il ponte fra corpo ed energia vitale.
Conoscere le modalità di trattamento per il riequilibrio e lo sblocco dell’energia vitale.
Perché la persona non è fatta soltanto di corpo e mente, ma anche di un’energia che fluisce nel corpo.
Quando i condizionamenti, disagi, ansie e tensioni vengono somatizzati nel corpo, significa che sono memorizzati in esso. Queste tecniche servono per sciogliere queste memorie e riequilibrare il flusso energetico, mentale e fisico.
Chiamato il re dei massaggi, unisce molteplici tecniche per un protocollo unico nel suo genere. La massima interazione fra corpo e mente, riattivando la sensorialità e riportando un equilibrio ottimale.
La riflessologia emozionale plantare e palmare è la lettura e la stimolazione di specifici punti per comprendere e riequilibrare le emozioni in relazione al corpo.
La riflessologia emozionale corporea lavora sui punti riflessi nel corpo e va a rielaborare ciò che il corpo grida e non è dato il permesso alla nostra essenza di vivere ed esprimere liberamente.
Le emozioni si manifestano così nel corpo, per richiamare la nostra attenzione, osservarle e trasformarle.
SIAMO NATI LIBERI, per portare il benessere nella propria vita e nel proprio lavoro è necessario prima di tutto lavorare su sé stessi, solo così si può essere pienamente utili agli altri.
Approcciarsi in modo completo alla sessualità consapevole e al tantra, conoscerne i principi e fare esperienza, con l’energia creatrice. Conoscere sé e l’altro nel massaggio.
Il vero rituale della tradizione tantrica. La fusione di anima e corpo in questo meraviglioso contatto nel massaggio.
Repressione, giudizio, sensi di colpa, frustrazione, si cristallizzano nel corpo e negli organi genitali. Conoscere come riportare equilibrio nelle zone genitali è fondamentale per una relazione esaustiva con sé stessi anche nelle aree punto G e P.