top of page
tantra_yoga_retreat_thailand.jpg

MASSAGGIO D’UNIONE E
RITUALE TANTRICO KASHMIRO

tantra, yoga del tocco

cover_hightlight_tantra.png

MASSAGGIO D’UNIONE E RITUALE TANTRICO KASHMIRO (tantra)

Il vero rituale della tradizione tantrica. La fusione di anima e corpo in questo meraviglioso contatto nel massaggio. L’energia si espande quando nell’unione avviene una fusione animica, al contempo tutto ciò è un catalizzatore che sublima ed espande lo stato di coscienza.

Schermata 2019-09-02 alle 12.09_edited.png

ISCRIVITI AL CORSO DI MASSAGGIO D’UNIONE E RITUALE TANTRICO KASHMIRO (tantra)

  1. Il nostro essere si esprime con il piacere o con il non piacere, il condizionamento è parte e deriva da ciò che abbiamo assorbito e tutto ciò frena e limita l’espansione della nostra energia vitale. Imparare a sciogliere i condizionamenti ci permette di entrare in una connessione più profonda con noi stessi nel nostro essere e nell’altro togliendo le barriere che impediscono l’evoluzione e il flusso di energia.

  2. Tan-tra: espansione e liberazione. Il tantra è una via che racchiude un insieme di pratiche per l’espansione della coscienza.
    Aprirsi all’esperienza mistica della vita e abbandonare completamente ogni cosa e riaccogliere sé stessi e tutto ciò che c’è è la via per lasciar fluire l’energia, connettendo l’energia al rituale, e permettendo di ascoltare in profondità il nostro corpo e il corpo dell’altra persona, lasciando libera la sua espressione.

  3. Il con-tatto oltre il corpo, l’universo si manifesta nella nostra energia.
    La fusione dell’energia porta ad uno stato di essenzialità oltre la materia del corpo. Due energie si uniscono, si fondono, generando un campo unico. Il massaggio nel rituale diventa amore. Accade qualcosa di magico dove viene trasceso il corpo, oltre la mente.
    L’energia è l’espansione e il traino per la tua realizzazione personale e animica.

DURANTE IL CORSO APPRENDERAI:

  1. Le tecniche per espandere la coscienza e quindi la consapevolezza attraverso l’energia sessuale che è l’energia vitale da cui noi tutti proveniamo per un benessere personale integrale.

  2. Andare oltre i condizionamenti per un incontro autentico con sé stessi e l’altra persona.

  3. Imparare un massaggio di corpo e anima dove il benessere psicofisico diventa totalizzante. Le tecniche F.r.e.e.l assieme alla via del tantra si adoperano per l’unione e la connessione di corpo, mente ed essenza, perché l’energia partendo da questi concetti diventa parte del tutto dove nulla viene escluso e lo strumento del massaggio ne ha le chiavi.

  4. Entrare ed eseguire il rituale della tradizione tantrica dello yoga del Kashmir secondo la tradizione Shivita per andare oltre i confini, oltre i retaggi, oltre il corpo, oltre l’apparenza, lì si impara a conoscere il vero incontro con sé e  l’anima dell’altra persona, allora le parole sono vane, il tocco parla più di mille parole e l’espressione diventa la via evolutiva.

Durante il corso ci saranno dei lavori personali necessari per apprendere le tecniche di liberazione energetica propedeutici all’incontro con l’altra persona per sublimare ed espandere l’energia nell’unione profonda attraverso il massaggio e il tocco tantrico.

PROGRAMMA

  • Cos’è il tantra kashmiro? O yoga del kashmir;

  • Da dove nasce il rituale kashmiro;

  • In cosa consiste la via del Tantra, facciamo chiarezza;

  • Come può essere utile nella vita e in quali sfere;

  • Riconoscere ed espandere i sensi per vivere le esperienze con un'altra intensità;

  • Pratiche di consapevolezza corporea (movimenti di espansione e contrazione);

  • Energia e significato del suo fluire con esercizi pratici;

  • Esercizi per conoscere il corpo, mente ed essenza;

  • Conoscere e incontrare l’altro nel corpo oltre il corpo

  • Esercizi di coppia per riattivare l'energia basale.

NOTE

  • Il corso è aperto a tutti sia in coppia che singolarmente

  • ​È assicurata la privacy

  • Si svolgerà in un luogo riservato

  • Si riserva una valutazione oggettiva dell’interessato.

DURATA DEL CORSO

  • 3 giorni

COSTO

Garanzia-soddisfatto-o-rimborsato.png
  • € 450 (Iva compresa) **

DATA E SEDE DEL CORSO

** BONUS

  • Iscrizione in coppia € 330 a persona (M+F), per l'iscrizione dove le esperienze vengono fatte indistintamente dall'orientamento sessuale e dal genere si richiede un colloquio. Non possono essere considerate persone già iscritte e bilanciate.

bottom of page