top of page

Tania parla del corso

Tania Scuccato parlando del corso afferma che molte cose cambiano nel momento in cui ci prendiamo le nostre responsabilità e perciò si può affermare che: "ᴛᴜᴛᴛᴏ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇ ᴅᴀ ɴᴏɪ ᴇ ɴᴏɴ ᴅᴀʟʟᴇ ᴘᴇʀsᴏɴᴇ ᴄʜᴇ ᴄɪ ᴄɪʀᴄᴏɴᴅᴀɴᴏ".

Questo è un passaggio fondamentale quando scegliamo di dirigere la nostra vita e non lasciarla al caso. Proprio perchè può accadere di tutto, ma se ti prendi la responasbilità, allora smetterai completamente con il giudizio e finalmente sceglierai per te. Stai sciogliendo mano a mano tutti i condizionamenti che ti fanno credere che gli eventi sono fuori da te, invece, tutto accade dentro di te. Le emozioni di fronte ad un fatto accadono dentro di te e tu puoi avere il potere su di esse, altrimenti saranno loro che governano te.

Dona un enorme senso di libertà questo approccio perchè ti rendi conto che "tu puoi" veramente e non per sentito dire. Ci sono molte tecniche che useremo al corso "Essenza ed Eccellenza" per rilasciare le tue emozioni condizionanti e per ricostruire una nuova solidità per avere una direzione chiara in te.

Sarà completo benessere per quei giorni e i cambiamenti saranno TOTALI e DEFINITIVI.

21|22|23 GIUGNO, corso/esperienza ESSENZA ED ECCELLENZA a Illasi (VR)

🎁Ancora pochiposti disponibili con l'offerta lancio!!!!🎁 🎁Aɴᴄᴏʀᴀ ᴘᴏᴄʜɪᴘᴏsᴛɪ ᴅɪsᴘᴏɴɪʙɪʟɪ ᴄᴏɴ ʟ'ᴏғғᴇʀᴛᴀ ʟᴀɴᴄɪᴏ!!!!🎁 🎁Ancora pochiposti disponibili con l'offerta lancio!!!!🎁

Contatta per informazini senza impegno il 3489310575 oppure scrivimi qui o sulla mail: f.francescosartori@gmail.com

NON ESITARE è un'esperienza UNICA nel suo GENERE

a presto Francesco.


bottom of page