top of page

Perché il pensiero blocca il flusso di energia? E cosa fare per evitarlo?

Il pensiero blocca il flusso dell'energia vitale che è in te? Come le Tecniche F.r.e.e.l. possono essere utili per aumentare la percezione, la connessione e il fluire dell'energia?





Il tuo essere è la parte più preziosa. Ciò che sei risiede nell'espansione della tua pura essenza, e se non segui questo disegno divino?

La parte più intima è definita dalle religioni "anima", secondo la concezione aristotelica, significa «ciò per cui una certa cosa è quello che è, e non un'altra cosa».

Tolti i condizionamenti assorbiti nel corso della tua esperienza di vita, ti ritrovi ad assaporare il tuo essere. Se non lo segui, vedrai a caduta accadere cose in te e fuori di te che cercheranno di indicarti la strada.

Appena ti rimetti in connessione con ciò che sei, l'energia inizia a rifluire libera e ti ritroverai più vitale e tutto sembrerà prendere il "giusto posto" in ciò che fai.

Nei corsi che tengo sul Tantra, così come nei corsi di Massaggio e Biodiscipline, approfondisco sempre il tema della connessione umana.

L’energia non ha ne tempo ne spazio, arriva se c’è una connessione che va oltre il contatto, arriva passa e oltrepassa le barriere della mente.

Questo lo dimostra la fisica quantistica, ma se ci pensiamo bene, avremmo notato nella nostra vita alcune esperienze che hanno del "Paranormale" in realtà è tutto "normale" solo che non viene considerato tale.

Squilla il telefono...

È Anna...

"Ciao Anna ti ho pensata proprio stamattina e ora mi chiami, sembra incredibile"

La comunicazione telepatica è oramai dimostrata sotto ogni aspetto.

È una capacità che abbiamo dimenticato per strada nel nostro cammino evolutivo.

È meraviglioso quando questo tipo di capacità può essere "usata" e integrata nell'ambito del benessere olistico.

Immagina che durante un trattamento possano arrivarti intuizioni e input molto utili alla risoluzione del problema del tuo cliente...

Prova ad immaginare quale potenza può avere questa capacità nella condivisione della tua sessualità.

I corpi comunicano, interagiscono fra loro al di fuori del pensiero razionale.

È una comunicazione su un altro piano e durante i corsi delle Tecniche F.r.e.e.l. dimostro in modo tangibile e senza bisogno di particolari abilità questi concetti, o meglio te li faccio sperimentare in prima persona.

Per approfondire queste tematiche per entrare in risonanza con un'altra persona, ti invito ad ascoltare i miei podcast:

- È possibile sentirsi e comunicare a distanza? Energia telepatica è realtà?

- Tantra, denaro e spiritualità, che connessione c'è?

A presto Francesco


bottom of page