L’eccellenza sei tu

Tu desideri il MEGLIO per te?

Io te lo auguro... perché tutto ciò che sei è "solo"il meglio!

Sei unico e irripetibile, tutto ciò che tu stesso puoi dare nel tuo modo di essere non lo potrà mai dare e fare nessun altro al mondo e nella storia.

La cura, le scelte e le azioni possono essere solo l’eccellenza per quello che sei, non di meno.

Portare questo concetto nella vita di tutti i giorni, nelle azioni che per te sono scontate, come legarti le scarpe, o mettere la cintura in macchina, questo fa la differenza!

Se non portiamo l’eccellenza nelle cose che consideriamo “piccole” come potremmo portarlo nelle “grandi”, le quali sono fatte di tante cose “piccole”?

Questo modo di porci fa una grande differenza, innanzitutto perché iniziamo a notare che non esistono cose scontate nella nostra esistenza e focalizzarci nel nostro presente ci permette di curare al MEGLIO quello che per noi sarà il domani.

Curare al MEGLIO è un esercizio, togliere gli automatismi e far uscire l’eccellenza in tutto quello che siamo, ti sembra poco?

Portare questo concetto in ogni azione, in ogni scelta, in ogni parte della tua esistenza avrà un risultato certo, tangibile, misurabile e soprattutto non sarà lasciato nulla al caso.

Francesco



©2017-2020 Francesco Sartori

Via Pio X, 82, 36022 San Giuseppe di Cassola (VI)

tel. +393489310575       P.I. 04860070285 

  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icona
  • Grey Instagram Icona
  • Grey LinkedIn Icon
  • Grey Pinterest Icon
  • Grey RSS Icon