top of page

Stiamo vivendo davvero sopraffatti dalla "legge del karma?"




Karma ? or NOT?


“Stiamo vivendo sopraffatti dalla legge del Karma? Stiamo davvero vivendo aspettando una reazione contraria ad ogni azione che facciamo? È vero che la legge di attrazione può creare la nostra esistenza?”

E quindi se ad ogni azione ci dobbiamo aspettare una reazione contraria perché ci ostiniamo a creare una realtà se poi questa deve venirci strappata e si ritorce contro di noi? Quindi solo le azioni "negative" hanno una risposta negativa?

L'energia quindi ha solo un verso? Ha solo una polarità? O la paura crea?

C è una differenza sostanziale fra quello che sei e quello che vorresti essere.

Noi siamo Anima-li, abbiamo un essere che siamo noi e una mente però che ci condiziona su quello che vorremmo essere.

Ecco la legge d’attrazione, se siamo esseri che possono creare perché dovremmo creare qualcosa che già fa parte di noi? Non ci basterebbe farla?

Ma se condizioniamo l’energia per creare qualcosa che noi non siamo allora possiamo aspettarci una reazione contraria e sarebbe anche logico perché il nostro essere (anima) ci vuole portare a casa proprio dove semplicemente creiamo ciò che siamo.

Quindi senza paura di ripercussioni!

La lotta interna, i malesseri sono spesso condizionati da questo fatto: la ricerca esasperata di qualcosa che non fa parte di noi ma magari fa parte del desiderio collettivo di apparire.

ci lamentiamo del malcontento ma non facciamo nulla per renderci contenti perciò basterebbe seguire il nostro sentire anche se è in controtendenza con tutto il mondo forse quella è proprio la nostra missione quello che l’universo ci ha chiesto.

Altrimenti non sarebbe un bisogno così profondo dentro di te, o meglio non è un bisogno se lo osservi bene, ma è semplicmenete la tua essenza, ciò che tu sei.

Francesco Sartori

bottom of page