top of page

Massaggio ed energia


Il #massaggio racchiude in sé tutta la magia del #contatto. L’energia cristallizzata nella carne si libera e rientra in circolo. Il corpo è ricoperto da punti nei quali confluisce l’#energia. Le mani racchiudono in sé le polarità de corpo. Quando sentiamo dolore noi portiamo le mani al punto in cui abbiamo dolore per trovare sollievo. Per questo quando nel corpo si utilizzano tecniche #bioenergetiche si ottengono risultati incredibili. Non a caso anche il ministero della sanità ha approvato dei dispositivi sanitari di rifrazione dell’energia emanata dal corpo umano, ovvero i raggi fir (far infra red) con comprovati effetti terapeutici sulla persona.

Noi siamo questo, la cultura millenaria lo testimonia da sempre.

Solo chi lo prova comprende perché siamo spesso distolti da altro e non consideriamo la potenzialità che abbiamo dentro di noi anche dal punto di vista energetico.

Ho messo a punto le tecniche #freel proprio per convogliare l’esperienza e il sapere di come il flusso permea la nostra esistenza.

Il contatto genera scariche ormonali e apre gli stati di coscienza per aumentare la consapevolezza.

È magia nella magia, ma alla fine è la nostra semplice e meravigliosa #natura ❤️.

La tradizione del #massaggio e delle #biodisipline è vastissima eppure convoglia sempre in consapevolezza e verità della rivelazione del genere umano. La tradizione #tantrica affonda le radici nello stato di presenza non mentale, ma di consapevolezza animica. L’energia fluisce veramente libera dove non c’è la mente a convogliare altrimenti è direzionata dagli schemi dell’ego.

Questo è il motivo per il quale Freel, libero sentire, permette di andare oltre ai condizionamenti, attraverso la meraviglia del corpo.

Puoi ascoltare anche i #podcast sulle tue app preferite, o i video su you tube e visita il sito www.francescosartori.org per vedere le sorprese riservate a te!

Un abbraccio Francesco Sartori


bottom of page