top of page

Essenza ed Eccellenza, un’esperienza di trasformazione (1)

Essenza è tutto ciò che sei nella tua parte più intima e primordiale. Quello che spesso viene espresso con il termine di “anima” ed Aristotele definiva: «ciò per cui una certa cosa è quello che è, e non un'altra cosa».

Tu sei quella “cosa”, anche se non ci fai caso, anche se sei immerso nel tuo quotidiano, nei tanti impegni e nelle mille faccende fra lavoro e famiglia, la tua vita continua a mettertelo di fronte. Ci sbatti il naso in continuazione e più ti allontani da questa tua essenza più si innesca la sofferenza dentro di te. Gli affari non sono in linea con la tua persona o con i tuoi sogni, il lavoro non è come vorresti e i rapporti spesso non sono eccellenti. Tutto questo ha dei risvolti nel tuo corpo, e nel tuo umore. Il fisico inizia poi a parlarti e a darti segnali così si fa ascoltare perché tu sei semplicemente quella essenza e non qualcos’altro!

Si tratta appunto di dissolvere tutto ciò che non sei ed evocare le tue caratteristiche più profonde.

L’eccellenza sarà il tuo nuovo status, perché non può essere altrimenti.

In ogni parte della tua vita, in ogni ambito sarà solo l’eccellenza ad essere presente e non più la mediocrità perché tu sei un essere troppo speciale per sprecare quello che ti caratterizza veramente.

Eccellenza sarà scegliere se uscire con gli amici o stare a casa a leggere perché sarà questo il tuo massimo senza paura di ferire qualcuno, altrimenti sai che ferirai nuovamente te!

Eccellenza sarà scegliere quel business che tutti ti dicono “folle” ma tu dentro senti che è la scelta migliore.

Questo perché affinerai il tuo sentire, la tua percezione oltre la semplice logica, fidandoti semplicemente di te e della tua coscienza che è qualcosa di indubbiamente superiore alla semplice mente.

Riconoscere come il corpo comunica con te, l’accettazione piena e completa di esso sarà la svolta assoluta.

scrivimi per avere più informazioni

riguardo L'OFFERTA DI PRE-LANCIO

oppure visita questo link 👇👇:

https://www.francescosartori.org/pagina-di-vendita-essenza-ed-eccell


bottom of page