Sul 5 g di questi tempi si sente davvero tanto parlare.
Alberi abbattuti, milioni di euro investiti sull’espansione di questa rete che porterà alla copertura quasi completa e totale della nostra nazione.
Ma... quanti studi sono stati fatti a riguardo?
Abbiamo verificato l’impatto sulla salute pubblica con l’avvento di questa tecnologia?
Non sto parlando di abitudini, sto parlando di tutte le onde elettromagnetiche che costantemente irradieranno il tuo organismo e quello di tutti gli esseri viventi.
Vogliamo essere veramente irradiati costantemente come sta accadendo? Il nostro corpo funziona con impulsi elettrici e frequenze. Siamo realmente coscienti di cosa sta accadendo? Bastano delle frequenze per impedire lo sviluppo delle abilità cognitive, basta semplicemente essere irradiati perché il nostro corpo e la nostra mente ne risenta. E tutto questo ha già portato ad affermare che tutto il regno animale, uomo compreso, NE RISENTE e a rimetterci è la SALUTE stessa.
Mangeresti un farmaco senza sperimentazione?
Andresti a 300 km all’ora su una macchina senza che prima abbia superato dei test di prova? Tutto questo sta accadendo e nemmeno sappiamo quale sia la vera utilità, ma soprattutto con quali cause!!!
Di questi argomenti e di molto altro parlerò con Mario Pavan (esperto di 5g e onde elettromagnetiche) sui rischi e soprattutto soluzioni che possiamo adottare a fronte di questo conclamato problema.
Parlo di problema perché la scienza stessa ha già risultati alla mano.
Ti aspetto.
Comentários