Si può leggere nella mente?
È un mito di cui spesso si è sentito parlare, ma troppo spesso viene considerato un semplice “mito”.
F.r.e.e.l. workout, corso online IN OFFERTA👇👇:
https://www.francescosartori.org/freel-workout
Secondo te, i governi investirebbero risorse per impiegare spie psichiche se questo aspetto non fosse ritenuto fondamentale per la riuscita di alcune manovre?
Basta aprire la bibliografia storica per vedere quali successi sono stati ottenuti impiegando questi metodi.
Girando pagina,
nei miei corsi professionali parlo spesso di questi aspetti su basi scientifiche per riuscire ad entrare in un ascolto più profondo della persona e fare in modo di sbloccare alcune situazioni di ristagno profondo.
Ripeto, non lo dico io, ma è la scienza che conferma e impiega queste tecniche.
Il cervello funziona con le onde elettromagnetiche, entrare in sintonia, in empatia profonda permette di far arrivare informazioni che prima erano semplicemente sconosciute.
E ci sono tantissime testimonianze di persone che ho trattato e con le quali ho lavorato che confermano questi aspetti.
Ma sono poteri paranormali?
Oppure sono delle informazioni che non siamo abituati ad ascoltare?
Prima di pensare a come arrivare a leggere la mente di un’altra persona inizia ad ascoltare cosa ti dice il tuo corpo, cosa sta comunicando il tuo istinto e frena i pensieri. Già è un primo passo per essere connessi ad un ascolto più profondo, possiamo percepire e ricevere immagini, sensazioni o pulsioni della persona con la quale siamo in quel momento, possiamo arrivare anche a reperire informazioni che fanno parte del vissuto di un’altra persona, importante è usare queste informazioni per il benessere e non per altri motivi.
Francesco.
Comments