TESTIMONIANZE,
STORIE VITE E RACCONTI...

di chi ha fatto esperienze con Francesco Sartori e le Tecniche F.r.e.e.l. 

Quando ti trovi a fare delle cose nuove, non sai mai cosa accade davvero... eppure è tutto lì e avviene realmente...

In questi anni ho incontrato e lavorato con migliaia di persone e ringrazio ognuna di queste per quello che mi ha donato e per essere stato spunto di crescita enorme!

Ognuno vive le esperienze, i trattamenti e i lavori in modo completamente personale, ma per tutti c’è un risultato certo verso la direzione prescelta in base ai propri bisogni e obiettivi.

Questo è quello che contraddistingue da sempre il mio lavoro, portare risultati certi e nel più breve tempo possibile in ogni campo in cui opero.

Troppo spesso ho visto approcci aleatori, fatti di tanti racconti e garbugli mentali che poi però non portavano a risultati certi.

Io ho scelto la strada della concretezza, sia che si parli del mondo spirituale, fisico, che professionale, perché tutto ciò che è vero, anche se invisibile è comunque riscontrabile e percepibile.

Lo senti nella pelle il tuo corpo te lo comunica e la vita te ne dà la dimostrazione... SEMPRE...

Qui ti riporto solo alcuni dei messaggi e testimonianze che mi sono arrivate, molte altre sono strettamente personali e riservate, altre semplicemente sono state lette con cura, ma sono comunque tutte importantissime!

Massaggio e biodiscipline

attrezzatura di inverno

Tutto questo non è successo con anni e anni di psicoterapia, è successo tutto con silenzi e un PROFONDO ASCOLTO DEL CORPO E DELL’ANIMA… ed ecco che emerge l’ESSENZA di fatti e persone.

Segue a piè pagina...

Stella

Giocosa donna senior

Tu mi hai aiutato moltissimo a risalire la cima... ero in una fase molto difficile, conoscerti e fare il percorso con te è stato GRANDIOSO. Migliori decisamente le persone.

Annalisa

Vento nei capelli

A te che sei il mio grande maestro di vita, a te