Non sei più quello di ieri!

❇️Non sei più quello di ieri

❇️Non sei più quello del mese scorso

❇️Sei quello che sei ora

Ogni esperienza, ogni scelta, ogni singolo attimo porta alla mutazione completa di ciò che sei.

Non spaventarti se a volte ti sembra di fare dei passi indietro, tutto ciò non esiste, è solo uno svolgimento verso la tua evoluzione.

La grande differenza è ciò che scegli di fare in questo cambiamento, lamentarti, soffrire o battere i piedi per terra sono tutte possibilità che hai, ma ne vale davvero la pena?

Ciò che è stato ieri, ti insegna delle cose che puoi attuare nelle scelte di oggi, proprio perché ieri non venga sprecato, tieni a mente le lezioni che hai ricevuto scegliendo consapevolmente cosa vuoi per te oggi.

“È una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto....” (Il piccolo Principe)

Ciò che accade spesso voleva solo mostrarti che una strada non fa più per te o darti solo una lezione, questo non significa che tu debba esasperare il concetto ed eliminare tutto ciò nella vita.

Consapevolezza è scegliere senza condizioni.

Tu non sei più quello di ieri.

Scegli cosa vuoi essere oggi, trova una sola, una semplice abitudine e osservala se la vuoi ancora per il resto dei tuoi giorni.

Francesco.



#francescosartori #massaggi #relax #meditazione #meditazionevita #coach #prano #corso #corsodiformazione #riscopertapersonale #benessere #essenza #eccellenza #vscf #campanetibetane #ilsentire #ilsentirenelmassaggio #love #amore #psicologia #riflessologiaplantare #corpo #body #beautiful #business #me

#poesia #africa #africaperteafricapernoi #attiminelfiume

©2017-2020 Francesco Sartori

Via Pio X, 82, 36022 San Giuseppe di Cassola (VI)

tel. +393489310575       P.I. 04860070285 

  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icona
  • Grey Instagram Icona
  • Grey LinkedIn Icon
  • Grey Pinterest Icon
  • Grey RSS Icon