top of page

Come ri-appropriarti del tuo corpo, rispettando il tuo sentire, fra desideri e sane curiosità.




PER RICEVERE TUTTI GLI APPROFONDIMENTI ISCRIVITI:

Canale Telegram Tecniche F.r.e.e.l.

Free Feel, il fondamento delle #Tecniche F.r.e.e.l., sta proprio nel riconnetterci al corpo e iniziare a fidarsi del "sentire". Quella percezione che và oltre la parte razionale.





Perché è così importante? Talvolta ci siamo allontanati dal corpo, da ciò che il corpo comunica. Ci siamo allontanati dalle sensazioni che il corpo rimanda, spesso non riconosciamo e non identifichiamo nemmeno le emozioni che proviamo. L'emozione è una comunicazione, è energia che si sposta nel nostro corpo scaturendo una reazione e noi riconosciamo la sensazione fisica che il corpo ci rimanda. Due aspetti fondamentali che il nostro corpo riconosce sono: PIACERE e PAURA. Riappropriarsi del nostro corpo, significa innanzitutto ritornare ad ascoltarlo, a riprendere consapevolezza delle percezioni. Riscoprire i desideri del corpo oltre i condizionamenti e oltre i blocchi sedimentati in noi. Quando ci permettiamo di "andare oltre", di oltrepassare i limiti impressi in noi, solo allora possiamo riconoscere ciò che sta in noi. E quelle curiosità fanno parte del nostro patrimonio personale, di quella richiesta animica e psichica che serve per la nostra evoluzione. Lavorare sul corpo con le Tecniche F.r.e.e.l., attraverso delle sessioni incentrate sulla consapevolezza personale e fisica, ci permette davvero di riappropriarci di noi stessi e del contatto profondo con la nostra parte fisica e spirituale. Qui di seguito ti lascio un link per fare un esercizio utile per ritornare in contatto con sé. Un abbraccio Francesco






PER TUTTI GLI APPROFONDIMENTI SU

Sessualità consapevole e Tantra ISCRIVITI Canale Telegram




 

Scopri di più su questi corsi online


Imparare le tecniche per rilassarsi, decontrarre il corpo anche con gli oli essenziali.

Lezioni video e un pdf.










F.r.e.e.l. workout, un connubio di discipline per un protocollo molto preciso.

Vai a vedere di cosa si tratta.












 

Non perderti i podcast


Il podcast più seguito in Italia su sessualità consapevole e yoga tantra








Il podcast sulle Tecniche F.r.e.e.l. che riguardano il massaggio e le biodiscipline, la meditazione e il respiro, lo sviluppo personale e fisico, la sessualità consapevole.


Comments


bottom of page