COSTANZA E VOLONTA’, OSSERVANDO OGNI PARTE DI TE

6 mesi

Nelle rivoluzioni nulla più deve essere lasciato al caso, ogni ambito della tua esistenza deve essere visto e sistemato. 

Il vero cambiamento non avviene nelle tue credenze, negli schemi che hai assorbito durante la vita o nei tuoi sogni, nemmeno nei tuoi cosiddetti desideri.

Il cambiamento reale e duraturo avviene quando dai libera espressione a tutto ciò che ti rappresenta.

Quando osservi tutto ciò che fa parte di te e della tua essenza appunto non c’è nulla che impedisce la tua assoluta realizzazione.

Integrità sarà il tuo concetto d’ordine, perché il pensiero e l’azione saranno in piena connessione con ciò che senti. Altrimenti inizia il disordine e l’illusione.

Illudersi delle proprie credenze porta a prendere in giro sé stessi.

Ed è lì che inizia la sofferenza e il vero fallimento nella tua persona, così facilmente tutto questo sarà esteso anche ad altri ambiti proprio perché gli schemi mentali si ripetono anche senza una vera intenzione da parte tua e non distinguono ad esempio l’area economica dall’area dei rapporti e così via. 

E’ come se il tuo computer avesse un bug al sistema operativo riferito alla scrittura e questo bug si presentasse nel programma delle e-mail o nel programma che usi per scrivere un testo o per digitare la tua ricerca in internet.

Quindi immagina quanto importate può essere affrontare con diligenza e costanza tutto ciò che ti allontana dalla tua vera essenza. Pensa di utilizzare ogni giorno della tua vita degli strumenti tangibili che ti portino a risultati concreti.

Senza lasciare nulla al caso!

Ci sarà sempre al tuo fianco una persona sulla quale puoi fare affidamento e gli incontri potranno sempre mantenere alta l’attenzione.

La costanza porterà alla chiarezza e la chiarezza porterà alla realizzazione massima!

©2017-2019 Francesco Sartori

Via Pio X, 82, 36022

San Giuseppe di Cassola (VI)

P.I. 04860070285

tel. +393489310575

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Pinterest - Bianco Circle
  • Podcast