
SEX F.R.E.E.L.
Automassaggio e connessione con il proprio corpo, le tecniche per rilassarsi e conoscere sé stessi.
Per alleviare fastidi e
tensioni (utile nello sport).
L’utilizzo degli oli essenziali e le manovre di massaggio sul tuo corpo.
Un’esperienza tutta da provare.

Prima di ogni altro approccio con il massaggio è fondamentale imparare a massaggiare noi stessi!
Per vivere nel benessere e trasmetterlo quindi nel nostro ambiente quotidiano, è necessario prendersi cura e occuparci di noi.
Il contatto con il nostro corpo regala consapevolezze che davvero fanno la differenza nella nostra vita.
Un motto che ho scritto anni fa e sta sempre con me è: “Il benessere parte dall’ascolto”.
È esattamente quello che considero quando parliamo di consapevolezza del corpo e personale.
Conoscere la risposta che il massaggio dona e cosa genera nella sinergia corpo-mente è un punto focale per tutta la crescita della tua persona.
L’automassaggio è un’occasione, è la ripresa di questo dialogo, il dialogo che davvero conta, quello con il nostro corpo per donarci un momento e un vero trattamento tutto e solo per noi, dove non dobbiamo pensare ad altro se non a noi stessi.
La tecnica del rilassamento nelle Tecniche F.r.e.e.l., occupa un posto fondamentale per la sua efficacia.
Il risultato fa emergere una maggiore consapevolezza e un profondo benessere, facendo espandere l’energia personale.
L’automassaggio è un’occasione, è la ripresa del dialogo, il dialogo che davvero conta, quello con il nostro corpo per donarci un momento e un vero trattamento tutto e solo per noi, dove non dobbiamo pensare ad altro se non a noi stessi.
Massaggiarsi implica anche avere una muscolatura morbida, meno stress nelle articolazioni e un equilibrio personale maggiore.
Soprattutto chi pratica sport necessita di decontrarre la muscolaturam ha bisogno che il muscolo sia morbido e pronto per la prossima sfida.
Così accade nella vita di tutti i giorni, dobbiamo curare il nostro corpo proprio per essere pronti a ciò che ci aspetta.
E la pratica dell’automassaggio mette il focus proprio su questo.
Testimonianze
Vado spesso a farmi massaggi perché in questo modo
ritrovo benessere e mi ricarica.
Ho provato molte volte a massaggiarmi da sola, ma con questo corso è tutta un’altra cosa. Riesco a rilassarmi e a ricercarmi un momento per me ogni volta che lo desidero. Mi sento più sciolta e tranquilla, affronto le giornate in modo diverso! È diventata una bella abitudine!
Annamaria
Faccio molto sport e cercavo un metodo per scaricare le tensioni dovute allo sforzo fisico. Sapevo che il massaggio mi poteva aiutare per evitare anche infortuni e perciò preparare il muscolo allo stress dell’allenamento.
Questo corso ha centrato in pieno gli obiettivi.
Ho imparato tecniche utilissime che saranno bagaglio per sempre.
Stefano
Molte ore della mia vita le passo al computer, quando posso ho bisogno di stare all’aria aperta per staccare e rilassarmi, ma volevo qualcosa in più. Il corso di automassaggio lo posso mettere in pratica su di me in ogni luogo e quando voglio. Per me è diventato un rito, un volermi bene e mi sento veramente meglio da quando ho abbinato queste due cose.
Lorena
